Junior Cally e Valentina Dallari si sono lasciati, l’ex tronista furiosa: “Mi fa tristezza”
Valentina Dallari e Junior Cally hanno rotto. A dare la notizia è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Nelle sue storie la ragazza ha voluto spiegare un po’ ai suoi fan cosa è accaduto tra lei e il rapper negli ultimi tempi… Certamente lei non è affatto contenta di come siano andate le cose e le sue parole sul suo ormai ex fidanzato non sono state di certo benevole.
“Completamente scomparso”, le parole di Valentina
Nonostante il rapper fosse criticato da tantissimi per le sue canzoni – ritenute troppo violente – Valentina Dallari è sempre rimasta dalla sua parte. Anzi, lei era una grande sostenitrice della carriera musicale di Cally. Tutti ricorderanno gli episodi che hanno visto protagonista l’uomo prima dell’inizio del Festival di Sanremo. L’amore tuttavia ora sembra essere finito e all’ex tronista di UeD non è assolutamente piaciuto il modo in cui il ragazzo l’ha lasciata. Ecco cosa ha dichiarato la Dallari nelle sue storie Instagram:
“Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente. Io da queste persone mi discosto completamente, mi fa tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pa..e di mollarvi.”
Da quanto ha detto l’ex tronista Junior Cally si sarebbe comportato da vigliacco, lasciandola senza avere il coraggio di dirle le cose in faccia. Vedremo se in questi prossimi giorni il rapper si farà sentire.