Beatrice Valli in ospedale per controllo: “Oggi non sto per niente bene”
Beatrice Valli sta per diventare mamma per la terza volta insieme a Marco Fantini, con cui aveva già avuto la figlia Bianca. Da una precedente relazione era invece nato Alessandro. Fra poco Beatrice Valli potrà dare alla luce Azzurra e oggi si è recata in ospedale per un controllo di sicurezza:
Piccolo controllo, oggi non sto per niente bene ed ho preferito farmi visitare. Non manca tanto ma ora torno a casa. Tornerò presto mi sa.
Beatrice Valli aveva raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo, verso febbraio, di essere preoccupata per la gravidanza delicata, che aveva avuto delle complicazioni:
Sono stata colpita da un’infezione all’intestino, e mi sono sottoposta a cure pesanti. Pensavo di vivere la gravidanza come le altre due, invece no. Speriamo andrà tutto bene, non l’ho presa molto bene. Non sono tranquilla.
Il compagno di Beatrice Valli, Marco Fantini, ha rivelato sui social di essere emozionatissimo, specialmente per la buona notizia arrivata ultimamente:
Pensavamo fosse arrivata l’ora di vedere Azzurra, ma ci ha fatto uno scherzetto. Non potete capire l’ansia, ma una bella notizia me l’hanno data. Potrò entrare durante il parto, sono super felice. Adesso la Bea mi ha scritto, mi ha detto che la rilasciano perché non è ancora l’ora. Ma Azzurrina ha tanta voglia di uscire, quindi manca mi sa qualche giorno per vederla. Non vedo l’ora.
Beatrice Valli, a chi le chiedeva dei preparativi del matrimonio, ha rivelato di aver messo in stand by le nozze, preferendo concentrarsi sul momento difficile che stiamo vivendo e sulla gravidanza:
Non ci sentiamo di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così complicato. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto.