Antonella Elia, retroscena su Patrick Pugliese: “Lo hanno obbligato a…”
L’astio tra Antonella Elia e Patrick Pugliese continua anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Colpa, in parte, delle dichiarazioni che l’ex gieffino ha fatto sulla showgirl qualche settimana fa, quando ha spiegato di aver parlato con la psicologa del reality che gli avrebbe detto che «Antonella non sta bene». Parole riportate con estrema leggerezza e di cui Patrick, più tardi, si è anche scusato pubblicamente. Ma invano. La Elia non ha perdonato il suo ex coinquilino per queste forti dichiarazioni e lo ha reso noto nel corso di una diretta con Adriana Volpe.
Le parole di Antonella Elia
Non appena, infatti, la Volpe ha nominato Patrick Pugliese, Antonella Elia è andata su tutte le furie. «Patrick? Se me lo facevano incontrare erano dolori», ha risposto immediatamente. Poi è arrivato il carico da novanta. «Ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto». Alla luce di quanto accaduto al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, la Elia ha dovuto ricredersi anche su tutto il percorso fatto all’interno. «Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa».
L’attacco a Patrick Pugliese
Antonella Elia ha dichiarato, inoltre, di non credere affatto alla veridicità delle scuse di Patrick Pugliese. «Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto», ha spiegato. Poi si è rivolta direttamente ad Adriana Volpe, che sull’ex gieffino è di tutt’altra opinione. «Mi dispiace Adri, hai una visione che va bene ma non è così. E purtroppo però la falsità di Patrick non è una cosa che ho dedotto dopo questa dichiarazione, non doveva essere fatta».