Amici All Star: spunta il nome del primo probabile concorrente
Amici All Star 2020 si farà? Intanto sul web circolano molti nomi di chi potrebbe aggiungersi al cast del programma di Canale 5.
Si farà Amici All Star 2020?
Dato il clima di incertezza che stiamo vivendo non è certo che alcuni programmi televisivi andranno in onda e verranno registrati. A causa del coronavirus, infatti, le reti televisive sono state costrette a riorganizzare i loro palinsesti, eliminando trasmissioni e modificando quelle esistenti.
Per questo motivo non si sa ancora nulla di Amici All Star 2020, che potrebbe slittare o andare in onda a fine maggio. Il format dovrebbe prevedere quattro puntate e sul web circolano già alcuni nomi relativi al cast.
Il cast della prossima edizione: spunta il primo nome
Su Amici All Star rimane il dubbio. C’è chi sostiene che il programma andrà regolarmente in onda a partire dalla fine di maggio, mentre altri sono certi del fatto che anche questo slitterà a quando terminerà l’emergenza coronavirus.
Intanto, però, circola già il nome del primo concorrente che potrebbe partecipare. Si tratta di Rafael Quenedit. Come riporta GossipeTv, infatti, l’ex ballerino di Amici ha da poco pubblicato un post in cui lamenta la mancanza della pizza italiana.
Ad attirare l’attenzione è stato il commento di una fan che gli ha scritto:
Ma non è che vieni ad Amici All Star? Magari tu, Umberto e Vincenzo di nuovo insieme? E perché no, Valentina? Miglior classe di ballo del Serale di sempre.
Rafael Quenedit non ha risposto espressamente al commento, né ha detto nulla riguardo la sua partecipazione ad Amici All Star. Ma è bastato un suo like per scatenare le speranze dei fan che sperano in suo ritorno. Da parte della trasmissione non ci sono ancora dichiarazioni a riguardo, ma Rafael ha vinto l’edizione classica del programma di Maria De Filippi, e la sua partecipazione ad Amici All Star non sarebbe così “strana”.
LEGGI ANCHE: Lady Diana ha una figlia segreta: Meghan Markle organizza l’incontro