Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo innamorati. La coppia si è finalmente ricongiunta dopo i numerosi alti e bassi. I due però, hanno preferito nascondere la loro relazione fino a quando non hanno deciso di uscire allo scoperto con dichiarazioni importanti.
Al Bano e Loredana Lecciso: “Non abbiamo più l’età per…”
Al Bano e Loredana sono tornati insieme. Dopo alcuni scatti insieme e insistenti rumors, i due non hanno potuto fare altro che confermare il loro ritorno di fiamma attraverso una lunga intervista:
“Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia – ha raccontato la Lecciso a DiPiù -. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Al Bano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo”.
Al Bano Carrisi: “Non vorrei parlare di ritorno di fiamma, ma…”
Al Bano e Loredana si erano conosciuti a scuola dei rispettivi figli. La coppia ha avuto alti e bassi fino alla rottura definitiva avvenuta in diretta televisiva: era il 2005, infatti, quando la Lecciso lasciò Al Bano in diretta tv mentre lui era in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi.
Ma ad oggi, i due sono più innamorati che mai. Un amore più adulto e consapevole, come dichiarato dalla stessa Loredana:
“Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa – ha detto la showgirl -. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo. Non vorrei parlare di ritorno di fiamma – ha aggiunto -, Al Bano e io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita. Prima i figli erano piccoli, abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso”.