Vivi+e+lascia+vivere%2C+seconda+puntata%3A+Giada+svela+il+suo+grande+segreto
velvetgossipit
/2020/04/24/vivi-e-lascia-vivere-seconda-puntata-giada-svela-il-suo-grande-segreto/amp/

Vivi e lascia vivere, seconda puntata: Giada svela il suo grande segreto

Vivi e lascia vivere, la nuova fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci, ha ottenuto un grandioso successo. La prima puntata, andata in onda giovedì 23 aprile, ha entusiasmato i telespettatori, che scalpitano per scoprire come si evolverà la vicenda di Laura Ruggero. L’ostacolo? Per saperlo, bisognerà attendere una intera settimana. Il secondo episodio della fiction, infatti, andrà in onda giovedì 30 aprile, sempre su Rai Uno. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Dove siamo rimasti

Nel corso della prima puntata di Vivi e lascia vivere, andata in onda giovedì 23 aprile, abbiamo iniziato a conoscere Laura Ruggero, ben interpretata da Elena Sofia Ricci. La donna è una cuoca di una mensa ed è sposata da vent’anni con Renato, che di mestiere suona a bordo delle navi da crociera. La coppia ha tre figli: Nina, Giovanni e Giada. Tre ragazzi che, per via della costante assenza del marito, Laura ha dovuto crescere da sola. Non solo: il mondo le è crollato addosso quando ha scoperto che Renato si è rifatto una vita a Tenerife. Lì, l’uomo ha conosciuto un’altra donna e ha messo al mondo un altro bambino. Una situazione difficile da sostenere, aggravata dai problemi economici che si fanno sempre più massicci. È così che, dopo aver detto ai figli che il loro padre è morto, Laura ha deciso di prendere la situazione in mano e cercare di fare della cucina il suo lavoro.

Vivi e lascia vivere, anticipazioni seconda puntata

Dopo la messa in onda della prima puntata di Vivi e lascia vivere, sono tantissimi i telespettatori che scalpitano per scoprire cosa accadrà nel secondo episodio (che, lo ricordiamo, andrà in onda giovedì 30 aprile su Rai Uno). Stando alle prime anticipazioni, sappiamo che i riflettori saranno puntati nuovamente su Laura Ruggero e sul suo tentativo di riscatto. Toni la aiuterà ad aprire una sua attività, ma inizialmente le cose si faranno difficili. La donna scoprirà che Marilù, sorella di suo marito Renato, le sta mentendo. E deciderà così di coinvolgerla nel suo nuovo lavoro. Intanto Giada, nel corso di una serata particolare, svelerà a sua madre e ai suoi fratelli un segreto che ha tenuto a lungo nascosto. Per guadagnarsi da vivere, la ragazza ha iniziato a lavorare in un locale notturno.

Exit mobile version