Il rapper Travis Scott si è esibito in concerto in diretta su Fortnite facendo registrare un boom di presenze: “Astronomical”, questo il nome dell’evento, infatti è stato visto da ben 12 milioni di giovanissimi, soddisfatti per quello che hanno definito “più emozionante di un concerto dal vivo”. L’ex di Kylie Jenner ha dimostrato ancora una volta di saper camminare perfettamente con le proprie gambe.
Era già un rapper apprezzato quando si è fidanzato con Kylie Jenner. Ma Travis Scott per lungo tempo è stato chiamato “Mr Jenner” perchè la sua fidanzata, 171 milioni di follower su instagram e un patrimonio per cui è stata definita dalla rivista Forbes una delle imprenditrici più ricche al mondo under 30, era molto più famosa di lui. Ora però Travis, che da Kylie ha avuto una bellissima figlia, Stormi, ha trovato il modo di pareggiare i conti.
Il suo concerto in diretta su Fortnite, uno dei videogiochi più amati del mondo, è stato visto da 12.3 milioni di spettatori. Travis si è esibito virtualmente, ma ai fan non è dispiaciuto affatto: infatti l’opinione comune è che è stato emozionante come una performance dal vivo. L’evento “Astronomical”, questo il suo nome, viene riproposto fino a domenica 26 aprile in orari diversi per permettere a tutti i suoi fan di goderselo in tranquillità. Domenica 16 l’ultima messa in onda sarà a mezzanotte.
“Pazzesco”, “davvero incredibile”, “bellissimo, senza precedenti”. Per il momento solo lodi per Travis Scott e per Fortnite. Inutile dire che il management del rapper è al settimo cielo, e Kylie Jenner anche. Perchè, in realtà, non è ben chiaro se i due si siano lasciati davvero o se si siano allontanati per un pò e ora si stiano vedendo di nuovo. E’ chiaro a tutti che Travis tiene moltissimo alla piccola Stormi, per lei c’è sempre e ultimamente hanno festeggiato il suo secondo compleanno tutti insieme come una vera famiglia.
I due si erano presi una lunga pausa di riflessione perchè in disaccordo sul loro futuro. Travis vuole concentrarsi sul lavoro: ora è sulla cresta dell’onda e vuole pensare alla musica, ai nuovi brani, al nuovo album. Kylie invece vuole diventare di nuovo mamma. In famiglia sono sei figli, sua sorella Kim ne ha quattro, Kourtney tre. Chiaro che le famiglie numerose le piacciano parecchio.
Da quando si sono lasciati però, i due non sono stati mai pizzicati in atteggiamenti “intimi” con altre persone. Per di più, anche se non c’è nulla di ufficiale, sembra che Travis stia passando la quarantena insieme a Kylie. Infatti, in più di un video postato da lei su Instagram, in sottofondo si sente la voce di lui che scherza con la piccolina. Staranno veramente di nuovo insieme? Stanno trascorrendo la quarantena vicini per la piccola Stormi?
Come è successo per la gravidanza di Kylie, di cui si è avuta certezza solo dopo che ha partorito, non resta che attendere.
Photo Credits: Instagram