Cosa succede tra Fedez e il senatore Maurizio Gasparri? Perché quest’ultimo ha deciso di denunciare il rapper?
Maurizio Gasparri denuncia Fedez: la risposta del rapper
Il senatore Maurizio Gasparri ha comunicato tramite Twitter la sua intenzione di querelare il rapper Fedez. Una notizia che ha fatto infuriare il marito di Chiara Ferragni, che ha risposto con una serie di scatenate stories su Instagram, in cui ha anche dichiarato di non conoscere il motivo della denuncia.
Arrabbiato per la cosa, Fedez ha risposto dicendo:
Ma così a caso? Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che ca**o lo dici a fare? Riprenditi dai!
L’attacco via social tra botta e risposta
Ma la rabbia di Fedez non si è placata, convinto che in un momento così delicato per l’Italia, un senatore dovrebbe avere pensieri ben più importanti. E in una stories ha rincarato la dose dicendo:
Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della “ciccione obesa” a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente.
E ancora con un Tweet, Fedez ha scritto a Gasparri dicendo:
Un paese al collasso e il Senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno.
Finora, però, le uniche parole espresse da Maurizio Gasparri sono state quelle scritte su Twitter:
Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui
LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno scatena il web: “Con quale dei tre andare a letto?”