Mara+Venier+sbotta+furiosa%3A+%26%238220%3BChe+giornata+di+m%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/24/mara-venier-sbotta-furiosa-che-giornata-di-ma/amp/

Mara Venier sbotta furiosa: “Che giornata di m…”

Nonostante l’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo, con Domenica In Mara Venier riesce a tenere incollati circa quattro milioni di telespettatori. E quando non è in studio intrattiene i suoi follower con balletti, dirette e ricette.

Mara Venier furiosa: “Che giornata di m…”

In questi giorni di quarantena forzata sono tantissimi i vip che intrattengono i propri follower, tra questi anche Mara Venier, che tra un bicchiere di vino e balletti in famiglia appare più in forma che mai. Nonostante siamo abituati a vederla sempre con il sorriso stampato, qualche giorno fa è apparsa sui social visibilmente giù di morale a causa del brutto tempo. Inquadrando il cielo, la donna ha sbottato:

“Che tempo di m*rda, veramente oggi una giornata molto deprimente. Una delle più brutte, malinconiche, veramente molto malinconiche”.

Poi ha aggiunto:

 “Ho fatto la carbonara e, siccome sono particolarmente tristestasera champagnino. Alla faccia di sto virus che vada presto… Sapete dove, no? Ecco”.

Mara Venier: “Niente coccole tra di noi”

Intervistata da Nuovo, Mara ha raccontato di come lei e il marito Nicola Carraro stanno affrontando questo periodo, rivelando anche dettagli intimi:

Niente coccole tra di noi. Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente”.

La presentatrice ha rivelato di essere terrorizzata dalla possibilità di infettare il coniuge, che in passato ha avuto problemi di salute.

Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola”, ha raccontato, “quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui”.

Exit mobile version