Il+Segreto+anticipazioni+24+aprile+2020%3A+tra+Matias+e+Tomas%2C+Marcela+sceglie
velvetgossipit
/2020/04/24/il-segreto-anticipazioni-24-aprile-2020-tra-matias-e-tomas-marcela-sceglie/amp/

Il Segreto anticipazioni 24 aprile 2020: tra Matias e Tomas, Marcela sceglie

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 24 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su un nuovo triangolo amoroso nato a Puente Viejo. Rosa, infatti, ha deciso di confidarsi con Marta e raccontarle di essersi invaghita di Adolfo. Marta, in nome del bene che prova per la sorella, ha preso quindi la scelta di farsi da parte, nonostante anche lei provi un forte sentimento per il ragazzo. Quest’ultimo, in compenso, sente un’attrazione verso entrambe, al punto tale da iniziare ad avere atteggiamenti ambigui. Una situazione delicata, che rischia di creare ulteriori attriti all’interno della relazione tra le due famiglie, già di per sé molto delicata. Nel frattempo Matias è pronto a far ritorno in città.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 24 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 24 aprile 2020, si tornerà a parlare di Matias, Marcela e Tomas. Il Castaneda è ormai tornato a Puente Viejo, ma tutte le sue aspettative sul ritorno a casa verranno deluse. Il ragazzo, che sperava di ritrovare la sua amata ad attenderlo, dovrà ricredersi e fare i conti con la dura realtà. Marcela si è ormai costruita una nuova vita, intraprendendo una relazione con Tomas. Non è stato solo invaghimento: la ragazza è rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento di Matias, che non ha saputo frenare i suoi istinti ed è, per questo motivo, finito in carcere. Il nuovo amore è quindi nato sulle ceneri di quello con il Castaneda, e non in parallelo.

Exit mobile version