Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Federica Panicucci non ci sta e alza la voce, Vivi e lascia vivere fa il botto

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Federica Panicucci che vuole tornare in tv, della nuova fiction con Elena Sofia Ricci, degli ascolti di Uomini e Donne e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FEDERICA PANICUCCI: La bella conduttrice vuole tornare in tv; causa coronavirus, Mattino 5 ha cambiato impostazione, ma adesso, a distanza di due mesi, Federica vuole riportare tutto a come era prima e tornare ad avere un rapporto diretto con il proprio pubblico. Ecco cosa ha dichiarato in merito: “Spero di rientrare presto appena la situazione si normalizza. Anche Mattino 5 passerà dalla versione speciale coronavirus alla formula tradizionale. Conto di rientrare quanto prima. Stiamo dialogando con l’azienda e il compito informativo in questo momento è importante. Gli italiani ora, giustamente, sono affamati di notizie, io conto davvero di tornare presto al timone del programma, c’è bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento”.

“VIVI E LASCIA VIVERE”: Sembrava difficile doppiare il successo di “Doc-nelle tue mani”, eppure la Rai ci è riuscita con Elena Sofia Ricci e il suo “Vivi e lascia vivere”. In termini di share e gradimento è stato un enorme successo: la fiction ha tenuto incollati allo schermo più di 7.474.000 telespettatori. Chapeau!

 

 

 

UOMINI E DONNE: Il nuovo format non decolla e i numeri lo confermano: ma cosa sta succedendo? Lo dicevamo anche ieri; la versione virtuale non è ancora stata capita, è chiaro. E anche se l’11% di share -dato più basso della settimana- non fa ben sperare, l’idea che prima o poi il pubblico affezionatissmo possa farci l’abitudine è l’ultima a morire.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Pavarotti”, Rai 2 “N.C.I.S.”, Rai 3 “In guerra per amore”, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 “Paperissima show”,  Italia 1 “Eclipse”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio