Dimagrisce mangiando pizza tutti i giorni: “I medici non sanno…”
Con il Coronavirus tutti noi stiamo venendo messi a dura prova con la dieta e con la corretta alimentazione, dovendo stare tutto il giorno in casa. C’è però un uomo che è riuscito a dimagrire mangiando pizza tutti i giorni, talmente tanto che è stato soprannominato Lord of Pizza. È il caso di Brian Northrup che, per 367 giorni consecutivi, ha mangiato una volta al giorno il cibo della catena Domino, considerata molto grassa. Dopo un anno aveva però perso cinque chili, essendo in forma smagliante:
Se mi vedi, un tipo relativamente piccolo, che non è mai stato un buon atleta… voglio essere una dimostrazione di quello che è possibile grazie all’impegno nonostante mangi la pizza. Troppo spesso ho sentito allenatori, esperti di fitness e anche i medici che dicono alle persone: ‘Non puoi smaltire una cattiva dieta’. Credo che tutte queste persone sottovalutino enormemente ciò che è possibile attraverso un duro lavoro.
Mangia pizza tutti i giorni, ma riesce comunque a perdere peso
Il segreto è l’allenamento fisico che l’uomo compie ogni giorno, essendo riuscito a dimagrire nonostante la quantità di pizza mangiata. L’uomo si allena in palestra 3-4 volte a settimana, e fa 40-50Km di allenamento cardio ogni giorno. E le analisi? Nonostante la pizza, il suo colesterolo rientra perfettamente nei valori:
Basta guardare Michael Phelps; l’uomo è diventato probabilmente il più grande atleta del mondo con una dieta che lui sosteneva consistesse quotidianamente di pizza e molti altri alimenti solitamente considerati ‘cattivi’. Penso che una buona dieta sia altamente dipendente dall’individuo e che sia più importante concentrarsi sul fatto che la tua dieta includa tutto ciò di cui hai bisogno, di quello che devi togliere.