Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la verità: “Non riuscivo a svegliarmi…”

Nel corso di una recente intervista Belen Rodriguez torna a parlare del periodo trascorso al fianco del suo ex Andrea Iannone. Dopo aver ritrovato l’amore con Stefano De Martino (suo marito e padre del figlio Santiago) la showgirl argentina ha raccontato alcuni dettagli relativi al periodo in cui si è separata dal marito ed ha vissuto una relazione con il campione di Moto Gp.

Belen Rodriguez lo scorso 7 marzo 2020 è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso della sua intervista la bella argentina ha parlato del suo ritorno di fiamma con Stefano Martino, ma ha rilasciato anche alcune dichiarazioni relative al periodo trascorso con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez lancia una frecciata ad Andrea Iannone

Nel corso della sua intervista a Verissimo, la showgirl argentina ha dichiarato di essere molto felice di essere tornata con il padre di suo figlio Stefano De Martino. Ammettendo di non aver mai smesso di amarlo, nonostante il periodo trascorso con Andrea Iannone. Seppur non in maniera esplicita, Belen Rodriguez ha lasciato intendere di non essere stata completamente serena negli anni trascorsi lontana dal suo ex marito (ma vicina a Iannone) di quegli anni infatti la showgirl ha detto:

“Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”.

Pur non avendo fatto un riferimento esplicito al campione di Moto GP è impossibile non ricordare che proprio in quei tre anni Belen Rodriguez ha vissuto una storia con Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità: “Ho aspettato un anno che…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio