Avete+visto+dove+vive+Miriam+Leone%3F+Stile+classico+e+romantico+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/04/24/avete-visto-dove-vive-miriam-leone-stile-classico-e-romantico-foto/amp/

Avete visto dove vive Miriam Leone? Stile classico e romantico [FOTO]

Miss Italia 2008, Miriam Leone ha coltivato fin da piccola la passione per la recitazione e così, con la borsa di studio assegnatale dal concorso di bellezza, ha lasciato Catania e si è trasferita a Roma, dove ha avuto inizio la sua carriera d’attrice.

Ecco dove vive Miriam Leone [FOTO]

Dopo aver abbandonato la sua amata Sicilia per tentare le fortuna come attrice, Miriam Catania si è trasferita a Roma, in un bellissimo appartamento dallo stile Shabby. Per la sua abitazione, la conduttrice ha optato per i colori chiari che ritroviamo in tutte le stanze.

Dagli scatti che quotidianamente pubblica sui social si intravede lo specchio rotondo in bambù. Nel salone oltre allo stile minimal dell’arredamento non mancano tocchi romantici, come il tavolino in legno basso in salotto e  la panca shabby chic e il soffitto in legno totalmente bianco.

A confermare la passione di Miriam Leone per lo stile decapè sono i toni chiari riproposti anche per la zona notte. La camera da letto dell’ ex Miss Italia, appare in tutto il suo splendore, bianca e luminosissima. Sempre dagli scatti si intravede uno sgabello con sopra un cuscino zebrato.

Qualche anno fa Miriam è stata costretta a cambiare abitazione a causa di uno stalker che la importunava quotidianamente:

“Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili – ha rivelato -. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro. Ci si senta sempre un po’ prede, vittime potenziali, per il solo fatto di essere donne. Il futuro migliore sta nell’educazione. Quella delle madri, dei padri, delle scuole, dei media, delle istituzioni. Così, piano piano, ci allontaneremo dai tempi dei nostri trisavoli, quando bastava volere una donna per potersela prendere”.

Exit mobile version