La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è durata tantissimi anni. L’ ex coppia infatti ha iniziato a frequentarsi nel lontano 2006 per lasciarsi definitivamente solo qualche mese fa. Nessuno dei due ha rivelato il vero motivo della rottura, sicuramente anche per cercare di mantenere intatta la privacy di Andrea, loro figlio. Ovviamente quando si tratta di personaggi del mondo della musica e dello spettacolo i loro fan impazzirebbero pur di sapere qualche dettaglio in più e infatti in questo periodo sono circolate tantissime rumors sulla loro rottura. Fino a quando non saranno loro a svelare qualche retroscena sarà impossibile sapere la verità, ma nel frattempo le ipotesi da stilare sono parecchie. Sulle pagine dell’ultimo settimanale Nuovo è apparsa un’altra teoria interessante.
Matrimonio in chiesa o no?
Solo poche settimane fa Anna Tatangelo aveva chiesto ai propri fan di rispettare questo momento difficile e di non accanirsi cercando di trovare delle risposte. Su alcune pagine del settimanale Nuovo invece è apparsa poche ore fa un’altra ipotesi per cercare di dare una spiegazione alla rottura tra i due vip. Per la rivista i due avrebbero deciso di rompere a causa di fastidiosi litigi circa il loro matrimonio. Da quanto si dice infatti la Tatangelo avrebbe voluto sposarsi in chiesa, mentre invece Gigi D’Alessio assolutamente no.
Come ormai sanno tutti Anna Tatangelo è molto devota e quindi per lei sarebbe stato naturale svolgere le nozze religiose. Gigi invece non ha ancora sciolto il precedente matrimonio con Carmela Barbato. Ovviamente non si sa se questa possa essere la vera causa della fine della loro storia d’amore, ma se così fosse non sarebbe neanche troppo complicato capire i sentimenti contrastanti dei due.