Cose da Vip

Paola Perego in stampelle: paura per l’infortunio della conduttrice [FOTO]

Ha stupito tutto Paola Perego, presentandosi in mattinata su Instagram con un post dal sapore ben diverso rispetto alle recenti dirette. Assai presente sui social, come molti colleghi in queste lunghe settimane di lockdown, la presentatrice è solita raccontare la propria quotidianità ed esprimere opinioni sula mondo televisivo e sui risultati delle colleghe; solamente pochi giorni fa, l’ex star di La Talpa si era dedicata alla questione D’Urso, anticipando un possibile ritorno imminente a Mediaset. Nell’immagine affidata in mattinata al proprio profilo, Paola Perego è invece apparsa in tutt’altro contesto, ritrattasi nell’atto di rientrare in casa con stampelle e andatura claudicante. Come chiarito, la presentatrice sarebbe incorsa in un infortunio alla gamba.

Alla preoccupazione dei fan, Paola Perego ha comunque risposto con ironia; nulla di troppo grave, se non una distrazione al quadricipite; infortunio tipico dell’attività sportiva, curabile con poche settimane di riposo. “Niente mondiali per la Perego“, ha scherzato lei, di fronte ai numerosi follower che chiedevano aggiornamenti sulle sue condizioni. Non sono state chiarite invece le modalità con cui Paola Perego sarebbe incorsa nell’infortunio in questione; proprio su ciò si sono anzi concentrate alcune provocazioni di natura logistica. “Ma come hai fatto se stiamo tutti chiusi in casa?”, si è domandato qualcuno. Domanda che non ha comunque trovato risposta, al contrario degli auguri di pronta guarigione accorsi in massa sotto il profilo della conduttrice.

Infortunio al quadricipite per la conduttrice, immortalata in stampelle e zoppicante. “Salterò i mondiali”, scherza Paola Perego

LEGGI ANCHE Paola Peregosenza freni su Barbara D’Urso: domande imbarazzanti e ritorno a Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio