Detto da loro

Lady Diana svelato tutto: “Passava il tempo con più amanti insieme”

Lady Diana è stata tradita da Carlo, ma anche lei aveva degli amanti? Ecco l’indiscrezione che spiazza il web e gli inglesi.

Le rivelazioni dell’ex guardia del corpo fanno tremare Buckingham Palace

Sembra che il tradimento fosse reciproco tra Lady Diana e il principe Carlo. Dopo aver tentato di salvare il matrimonio in tutti i modi, infatti, anche la Principessa del Popolo cominciò a vedere altri uomini, o almeno così racconta Ken Wharf, sua ex guardia del corpo.

L’uomo di recente ha pubblicato un libro in cui rivela tutti i segreti e gli aneddoti che riguardano la madre di William e Harry. Tra i pettegolezzi che potrebbero far tremare Buckingham Palace, ne emerge uno che risale al 1986:

Giravano voci a Palazzo a proposito di una relazione tra Lady Diana e Barry Mannakee, l’uomo che si occupava della sua sicurezza.

La relazione non si svolgeva in modo discreto, al punto che uno dei damerini del principe Carlo li beccò in “atteggiamenti compromettenti.

Ken Wharf, all’interno del suo libro, dichiara di non credere a questo pettegolezzo, ma afferma che:

La moglie di Carlo ingannava il tempo con i suoi amanti, anche con più di uno alla volta, che preferiva incontrare a casa di amici per non destare sospetti.

Tutti gli amanti di Lady Diana

Come rivela Ken Wharf, Lady Diana ha avuto parecchi amanti. Prima di Mannakee, c’è stato James Hewitt, la cui relazione è iniziata nel 1985 “quando Harry non aveva ancora compiuto un anno e Diana soffriva di depressione post-partum”. Le voci del tempo raccontano che fosse lui il vero padre di Harry.

Contemporaneamente a James Hewitt, la moglie di Carlo frequentava un altro uomo: James Gilbey. A tale proposito l’ex guardia del corpo ha scritto che:

A Lady Diana venne consigliato di fare attenzione, di non parlare al telefono per programmare i suoi incontri sessuali ma lei non mi ascoltava.

Ma poco tempo dopo Lady Diana decise di porre fine alle sue relazioni clandestine, e lasciò l’uomo con una chiamata telefonica che fu intercettata dai servizi segreti. Per porre fine alla relazione la moglie di Carlo disse che:

non poteva permettersi di restare incinta di un figlio che non fosse stato di Carlo.

LEGGI ANCHE: Gemma scatenata balla sul tavolo: “Notte di passione” [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio