Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 23 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, Don Ignacio ha scelto di prendere la situazione in pugno. Orgoglioso delle sue idee, ha deciso di andare a testimoniare nuovamente, senza ritrattare la sua confessione. La menzogna non fa per lui, anche se questo potrebbe significare finire in carcere. Ad accompagnarlo in questo atto di coraggio è stato il capitano Hertas. Intanto Isabel, senza farsi scoprire, ha continuato in gran segreto a tramare alle spalle del Solozobal. C’è qualcuno, però, che ha iniziato a dubitare di lei e del suo atteggiamento. Si tratta di Maurizio, sempre più sospettoso della donna…
Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 23 aprile 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 23 aprile 2020, i riflettori saranno puntati su un nuovo triangolo amoroso nato a Puente Viejo. Rosa, infatti, deciderà di confidarsi con Marta e raccontarle di essersi invaghita di Adolfo. Marta, in nome del bene che prova per la sorella, deciderà quindi di farsi da parte, nonostante anche lei provi un forte sentimento per il ragazzo. Quest’ultimo, in compenso, sentirà un’attrazione verso entrambe, al punto tale da iniziare ad avere atteggiamenti ambigui. Una situazione delicata, che rischia di creare ulteriori attriti all’interno della relazione tra le due famiglie, già di per sé molto delicata. Nel frattempo Matias sarà pronto a far ritorno in città.