Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Uomini e Donne non convince, crollo ascolti, Fedez chiede spiegazioni

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo degli ascolti di Uomini e Donne, di Fedez e la diatriba social con Gasparri, di Fiorello “il panda” e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

UOMINI E DONNE: Dicevamo, nei giorni scorsi, che l’esperimento del “nuovo” Uomini e Donne ha diviso il pubblico. Gli ascolti sono in calo; in questo periodo così complesso le trasmissioni televisive hanno l’esigenza di reinventarsi e di proporre un tipo di intrattenimento che sia nel pieno rispetto delle regole anti-contagio. Eppure i fan del dating show sono nostalgici, non riescono a entrare in empatia con le nuove modalità: le chat, le liti a distanza, senza danze e senza esterne. Come andrà a finire?

FEDEZ: Nelle ultime settimane abbiamo visto il rapper e imprenditore dedicarsi a diverse attività; oggi balza nuovamente agli onori del gossip per lo scambio di “battute” social con Gasparri, con il quale ha una storia pregressa. Fedez ha informato i propri follower di aver preso atto, tramite Twitter, che avrebbe ricevuto presto una querela e ha risposto per le rime, ribadendo però un concetto che interessa tutti: “ci sono cose più importanti a cui pensare”. Serenità: quella di cui tutti abbiamo bisogno.

FIORELLO: Anche lo showman ha voluto ricordare nuovamente ai propri fan quanto sia importante in questo momento mantenere la calma e ragionare. Durante un appuntamento social ha dichiarato: “Io ho 60 anni e noi di questa età dobbiamo stare attenti. Io starò a casa. Siamo come i panda: andiamo protetti”, insomma un messaggio necessario in vista della riapertura prevista per il 4 maggio. Prudenza!

sanremo 2020

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Piazza dei Miracoli Pisa, Rai 2 Salemme il bello… della diretta!, Rai 3 “Baby driver”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare”,  Italia 1 “Bus 657”. Buona visione!

Premio Margutta - La Via delle Arti: da Elena Sofia Ricci a Flavio Parenti, tutti i vip attesi

Pulsante per tornare all'inizio