Attraverso una diretta Instagram organizzata dallo scrittore Luca Bianchini, Gianni Morandi ha intrattenuto i suoi follower raccontando dei retroscena sui suoi spettacoli e di quella volta che ha litigato con Whitney Houston nel backstage.
Gianni Morandi: “Sui social mi prendono in giro quando…”
Recluso nella casa di Bologna insieme alla moglie Anna, Gianni Morandi si è raccontato con una diretta su Instagram. Tantissimi gli argomenti toccati dal cantante per intrattenere i follower costretti alla quarantena: dal rapporto con i social ad un retroscena che riguarda una delle cantanti più famose del mondo, Whitney Houston.
Si parte proprio dai social. Negli ultimi anni, infatti, Gianni è diventato un vero e proprio fenomeno del web, ma non mancano gli haters:
“Le prese in giro sui social? Per me è divertente, non bisogna mai arrabbiarsi. Altrimenti è tutto troppo positivo, quando ti dicono sei bello, sei bravo, che bella canzone…è troppo. Invece mi prendono in giro su diverse cose, ad esempio quando vado a far la spesa di domenica, o per alcune idee politiche, o ‘lascia i tuoi capelli naturali’, oppure ‘ è ora che tu vada in pensione’. Lì mi diverto da morire. Gli dico ‘sì, sì, ora ci vado…’ e loro smettono”.
Gianni Morandi e Whitney Houston: “Prima la lite, poi mi ha dato un bacio e…”
Gianni ha poi ricordato di quando ha cantato con Whitney Houston, ospite nel suo programma C’era un ragazzo nel 1999, rivelando anche un retroscena:
“Prima delle prove ci fu una mezza lite con lei, perché non era arrivata alle prove, e poi aveva fatto le bizze sulla tonalità della canzone – ha rivelato Morandi – Ma quando è arrivata era di una bellezza meravigliosa. Mi avvicino e le dico ‘It’s no professional’, lei mi abbraccia, mi da un bacio, mi dice che buon profumo che hai, e allora…. dopo è stata fantastica, ha fatto tutto ciò che volevamo”.