DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani asfalta Tina Cipollari: “Io nemmeno la vedo”

Da lunedì 20 aprile 2020 è tornato su Canale 5 il dating show più famoso di sempre. Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, anche nella nuova versione del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo il blocco, che molte trasmissioni hanno dovuto subire a causa dell’emergenza Covid-19, la trasmissione del primo pomeriggio in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è ritornata sotto una nuova veste. Per rispettare infatti le misure di sicurezza e le ordinanze emanate dai decreti del Presidente del Consiglio, la nuova versione di U&D va in onda da una ‘casetta’ e non dal solito studio, con un minimo ridotto di partecipanti.

Le uniche protagoniste della nuova versione di Uomini e Donne sono Giovanna Abate, per il trono Classico; e Gemma Galgani, per il Trono Over. Le due donne però interagiscono solo virtualmente con i loro corteggiatori (via chat). Immancabile però anche la presenza dei due opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Gemma Galgani si sfoga

Nella nuova versione di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari non si trovano nella stessa stanza. Se infatti la dama torinese risponde ai suoi corteggiatori via chat in una stanza, l’opinionista commenta il tutto da un’altra stanza a debita distanza. Ma nonostante la separazione fisica le due donne hanno iniziato a scontrarsi (come sempre) sin dalla prima puntata del nuovo format. Intervistata dal settimanale Chi però, Gemma Galgani ha espresso il suo parere sulla storica vamp del programma di Maria De Filippi e non pare essersi risparmiata o contenuta:

Tina? Non è un problema. Io nemmeno la vedo. Sento la sua voce come un ronzio. Indossa una mascherina con sopra la mia faccia. È evidente che non riesce a fare a meno di me. Gianni invece lo adoro, sia chiaro”.

Tuttavia non venendo meno a quella parte di sensibilità che l’ha sempre contraddistinta, Gemma Galgani ha detto che in cuor suo coltiva la speranza che un giorno Tina possa:

“Abbassare il muro di rabbia”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: brutta sorpresa da parte di un corteggiatore

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio