Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità: “Ho aspettato un anno che…”
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati tra le coppie più invidiate del mondo dello sport italiano. I due campioni di nuoto hanno avuto una relazione dal 2011 al 2017. Dopo la fine della loro storia, arrivata quasi improvvisamente i due non avevano rilasciato molte dichiarazioni. Solo a distanza di un po’ di tempo Filippo aveva parlato della sua ex, ammettendo di aver sofferto molto.
L’addio tra i due è avvenuto ufficialmente nell’estate del 2017, ma Federica Pellegrini in un’intervista aveva rivelato che la crisi era già in atto da mesi.
Filippo Magnini e il dolore dopo la separazione da Federica Pellegrini
In un’intervista per Silvia Toffanin, Filippo Magnini, parlando di Federica Pellegrini, aveva raccontato qualche tempo fa a Verissimo:
“È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato“.
Oggi felicemente fidanzato con Giorgia Palmas, con la quale ha annunciato le nozze a breve. Ma dopo la fine della sua storia con Federica Pellegrini, Filippo Magnini aveva ammesso di aver sofferto molto.
“Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita“.
Tuttavia, nonostante la fine sofferta, Federica Pellegrini e Filippo Magnini pare siano rimasti in buoni rapporti. A dimostrarlo diversi episodi importati. A partire dalla vittoria della nuotatrice a Budapest, dopo la quale il suo ex le ha dato un affettuosissimo abbraccio. E la seconda testimonianza è data dalle parole che Federica ha dedicato a Filippo, il giorno in cui il campione ha annunciato l’abbandono del nuoto. “Ci sono state tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti, e ancora vasche! Non abbiamo mai mollato! Mai! E forse non molleremo mai!“, ha scritto la campionessa su Instagram.
LEGGI ANCHE: Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, la verità: “Lui ha scelto i vizi a discapito della famiglia”