Una sorpresa davvero assurda, quella fatta da un padrone di casa, dopo essere entrato all’interno della sua abitazione in affitto. I contrasti tra affittuari e proprietari possono essere frequenti, specialmente quando i padroni non sono soddisfatti delle condizioni in cui gli inquilini tengono l’alloggio. Un altro motivo di scontro sono senza dubbio anche gli animali domestici. Non tutti i proprietari sono d’accordo con la presenza di cani, gatti o altri pets.
E a proposito di animali, la sorpresa capitata al proprietario di una casa del Missouri è stata davvero incredibile. L’uomo ha infatti scoperto per caso che l’inquilino a cui aveva affittato la casa allevava in bagno un predatore lungo quasi due metri.
La sorpresa in bagno
Il proprietario era andato a comunicare la cessazione del contratto all’inquilino, quando ha trovato la sorpresa in bagno. Un alligatore di 2 metri alloggiava all’interno della vasca. L’uomo ha immediatamente contattato il Dipartimento dei Servizi Residenziali e di Quartiere di Kansas City al fine di poter condurre l’animale fuori dalla sua abitazione. Il portavoce del Dipartimento ha spiegato poi, che per poter catturare l’alligatore è stato necessario l’intervento di uno specialista. L’animale da 200 chili è stato catturato e portato al Monkey Island Rescue and Sanctuary di Greenwood. A quanto pare l’inquilino dell’appartamento in affitto aveva creato al’interno della casa un piccolo ‘zoo domestico’. Conigli, serpenti e altri animali che sono stati portati al rifugio per animali di Kansas City Pet Project. L’affittuario, Sean Casey, dopo la sorpresa riservata al suo proprietario ha spiegato che in realtà l’alligatore era “gentile come un cucciolo” e che lo teneva in casa da quattro anni: “Una grossa lucertola coccolona e sorrideva sempre“. Peccato però che a Kansas City è illegale tenere un coccodrillo come animale domestico.
LEGGI ANCHE: Trova un gatto piccolissimo in strada, ma prendendolo in mano scopre che…