UeD%2C+chat+imbarazzanti%2C+Maria+De+Filippi+si+blocca%3A+%26%238220%3BTina+leggi+tu%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/22/ued-chat-imbarazzanti-maria-de-filippi-si-blocca-tina-leggi-tu/amp/

UeD, chat imbarazzanti, Maria De Filippi si blocca: “Tina leggi tu…”

Uomini e Donne è stato ovviamente costretto a causa del Coronavirus a cambiare le sue modalità, come abbiamo fatto anche tutti noi nella vita di tutti i giorni. La nuova versione a distanza prevede che Gemma Galgani e Giovanna Abate abbiano a che fare con chat di spasimanti misteriosi e anche un po’ spinti. Uomini e Donne si è infatti trasformato in una chat room a luci rosse, visti i contenuti dei messaggi inviati specialmente a Gemma Galgani. Maria De Filippi è la prescelta nel dover leggere le chat erotiche, venendo interrotta spesso dall’imbarazzo e da una divertita Tina Cipollari:

Ti immagino con autoreggenti mentre ti accarezzi le gambe e ti mordi le labbra (…), poi dalla sottoveste nera si intravede il reggiseno di pizzo.

Uomini e Donne si riscalda e i messaggi continuano a diventare sempre più espliciti, mettendo in seria difficoltà la padrona di casa:

Vorrei portarti in una baita vicino Torino, ti immagino in pelliccia di volpe, reggiseno di pizzo e autoreggenti con sottoveste e stivali al ginocchio. Mi avvicino e passiamo insieme la notte. Avremo fatto l’amore? Chissà.

Il messaggio più provocante e provocatorio arriva a Uomini e Donne con l’utente chiamato “Cuore di poeta”, che lascia poco spazio all’immaginazione:

Mi lascio andare all’idea di toccarti, baciarti, accarezzarti…e poi vorrei sentire lo struscio della pelle. Non vedo l’ora di fartelo assaggiare.

Uomini e Donne: Maria De Filippi si arrende alle chat

Maria De Filippi si arrende, lasciando le redini alla diretta interessata e smettendo di leggere le chat decisamente hot:

Gemma, continua a leggere tu. Io francamente mi sento un po’ in imbarazzo a leggere oltre.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/03/02/giorgio-manetti-nuova-fidanzata-uguale-a-gemma-galgani-ecco-la-foto/

Exit mobile version