Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli asfaltata dai fan: “Non devi fare così”

Stiamo vivendo un periodo storico molto delicato ed intenso sotto tanti punti di vista: sanitario, professionale e sociale. Tutto ciò che rientrava nella nostra solita routine, si è improvvisamente annullata a causa della diffusione del Covid-19. Le nostre abitudini si sono adattate alle nuove predisposizioni emanate dal Governo per abbassare la soglia di contagio da Coronavirus e ogni distrazione, errore, può generare una tale preoccupazione da diventare immediatamente mediatica.

I più esposti e “sorvegliati” dal popolo sono indubbiamente i personaggi noti della televisione. Recentemente, ad esser entrata nell’occhio del ciclone è Sonia Bruganelli. La moglie del noto conduttore Paolo Bonolis ha recentemente ricevuto molte critiche per un selfie. Pare che ai milioni di fan abbia dato molto fastidio un dettaglio che distrattamente può danneggiare se stessi, in un periodo laddove l’emergenza sanitaria preoccupa gran parte del Paese.

Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che ha infastidito molti followers tanto da invadere il post con numerosissime esclamazioni. Come da prevenzione contro il virus Covid-19, bisogna assolutamente indossare mascherina e guanti. Fare molta attenzione, è oggi molto importante. Ma nonostante i guanti, la mano di Sonia Brugarelli vicino alla sua bocca ha infastidito i fan.

“Con i guanti non toccarti il viso!”; “Viene spontaneo… attenzione!”; “Bella… Ma con le mani in bocca!”; “Sonia, le mani alla bocca no!”; “Ma non devi fare così”.

Le indicazioni dei followers non sono passate di certo inosservate ed è per questo che, dopo aver pubblicato la foto che immortalava il gesto nato da una distrazione, Sonia Bruganelli farà senz’altro più attenzione.

LEGGI ANCHE: Pupo: “Il se**o? Non potevo farne a meno, era una malattia”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio