Paolo+Bonolis+lascia+Mediaset%3F+Gelo+con+la+rete%2C+%C3%A8+rottura
velvetgossipit
/2020/04/22/paolo-bonolis-lascia-mediaset-gelo-con-la-rete-e-rottura/amp/

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Gelo con la rete, è rottura

I rapporti sempre più deteriorati tra Lucio Presta e la dirigenza Mediaset sarebbero sul punto di portare ad un clamoroso cambio di rete per Paolo Bonolis. L’indiscrezione sta prendendo piede in queste ore, coadiuvata dalle recenti frecciate lanciate dal popolare conduttore romano nei confronti di alcune scelte di programmazione; aggiungendo a ciò le dure prese di posizione dello storico agente e marito di Paola Perego, sono in molti a vedere per la prima volta la possibilità di un divorzio. Eventualità che sta trovando le prime conferme.

Lucio Presta pronto a dirottare Paolo Bonolis via da Mediaset: alla base i recenti litigi con la rete per la trasmissione di Barbara D’Urso

Secondo quanto raccolto da Lettera43, Presta starebbe decidendo di spostare Paolo Bonolis altrove rispetto alla classica ubicazione di Canale 5. Una possibilità espressa a voce dallo stesso presentatore, che in una recente diretta aveva paventato la possibilità di finire in Rai in un immediato futuro; i segnali di apprezzamento mandati a Fiorello in occasione del successivo scontro di repliche Ciao Darwin e Viva RaiPlay sarebbero inoltre ulteriore conferma di una certa affinità.

Secondo la testata, alla base del possibile addio di Paolo Bonolis a Mediaset ci sarebbe il sempre più freddo rapporto tra Presta e alcuni autori del palinsesto. Recentemente, l’agente si era lasciato andare ad un lungo sfogo via Facebook, lamentando alcune decisioni prese in merito alla messa in onda dei programma di Barbara D’Urso. “Io sto facendo la mia parte, e nessuno dei miei assistiti va in onda nelle sue trasmissioni, aveva scritto. “E’ ora che anche gli altri facciano qualcosa. Serve a qualcuno questo scempio? Tacere equivale a essere complici di questo orrore“. Parole inascoltate, e capaci di inasprire ulteriormente la situazione dei due dipendenti Mediaset.

LEGGI ANCHE Paolo Bonolis, esperienza mistica: “Ho parlato con un fantasma”

Exit mobile version