Neanche il Coronavirus è riuscito a fermare lo stakanovismo di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, nonostante le restrizioni dovute al Covid 19, ha appena inaugurato la nuova edizione di Uomini e Donne “a distanza”, in un esordio decisamente piccante. Non solo, però: Maria De Filippi aprirà presto le danze ad Amici All Stars, dove i migliori concorrenti delle scorse edizioni si scontreranno in un talent stellare. Nel frattempo anche lei è alle prese con la reclusione forzata, che però passa insieme a Maurizio Costanzo e all’immancabile bassotto Ugo.
Maria De Filippi e la passeggiatina con Ugo
È con il suo cane che è stata beccata in giro per strada, paparazzata da Chi, dotata dell’indispensabile mascherina. Anche per la De Filippi una passeggiatina col suo migliore amico può essere vitale in queste giornate di isolamento forzato. Nonostante vada a lavoro tutti i giorni, infatti, deve seguire delle norme scrupolosissime:
Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena colletiva. A casa è tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo, ma lontani. A tutti noi è venuta a mancare la normalità che adesso capiamo essere la cosa più importante.
Per Maria De Filippi poi è particolarmente difficile, poiché ha ammesso di essere ipocondriaca:
Soffro di ipocondria come Verdone, ma lo supero senza dubbio.