Lady Diana amava a Carlo, ma presto ha dovuto arrendersi al fatto che il loro matrimonio non potesse funzionare. Ecco il momento esatto in cui ha deciso di lasciarlo.
Una storia d’amore difficile fin dall’inizio
Il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana non passa alla storia certamente come uno dei più felici. Subito dopo le nozze da favola, che incollarono milioni di telespettatori allo schermo, tra i due nacquero molti problemi.
Fin da subito, infatti, capirono di essere incompatibili, e cosa più importante, il figlio della Regina Elisabetta capì di amare solo Camilla e decise di tornare tra le sue braccia.
Ma non sono stati solo i tradimenti a portare Lady Diana a lasciare Carlo per sempre. La principessa, infatti, ha preso la decisione solo dopo un avvenimento decisivo: ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il momento in cui Lady Diana lasciò Carlo
Tutti sapevano che il matrimonio tra Carlo e Lady Diana era infelice. Ma quando è finita davvero? Da poco è stato velato il momento in cui lei ha deciso di lasciarlo. A raccontare cosa sia davvero accaduto è stato Ken Wharfe, ex guardia del corpo della moglie di Carlo, che ha descritto il fatto all’interno del libro.
Secondo la sua versione dei fatti, tutto sarebbe iniziato nel 1990, quando Carlo rimase coinvolto in un incidente sul campo di polo. Lady Diana si recò dal marito per vedere come stava, ma lui la cacciò via perché aspettava la visita di Camilla, l’unica donna che amava davvero. Come scrive Ken Wharfe:
Diana mi confessò con assoluta determinazione che quella era stata la proverbiale ultima goccia. La sua tenerezza nei confronti del marito era sprecata: lui non ne aveva bisogno.
Umiliata e cacciata via, la principessa decise che con Carlo era finita per sempre.
LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano fuori da Amici? Maria De Filippi pronta alla scelta