Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 22 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, si è tornato a parlare di Don Ignacio e del pericolo che rappresenta per lui l’invidia di Isabel. La donna sta infatti spingendo affinché egli dichiari pubblicamente di essere un repubblicano. Ma non solo: tanto spazio è stato dato anche alla vicenda di Marcela e Tomas. I due, infatti, hanno da tempo intrapreso una relazione clandestina, stando ben attenti a non farsi vedere dagli abitanti di Puente Viejo. Qualcosa però si è smosso: mentre Tomas ha deciso di rivelare tutto a suo fratello Adolfo, Matias è pronto a tornare in paese… che Marcela venga presto tacciata come un’adulterina?
Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 22 aprile 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 22 aprile 2020, Don Ignacio prenderà la situazione in pugno. Orgoglioso delle sue idee, deciderà di andare a testimoniare nuovamente, senza ritrattare la sua confessione. La menzogna non fa per lui, anche se questo potrebbe significare finire in carcere. Ad accompagnarlo in questo atto di coraggio ci sarà il capitano Hertas. Intanto Isabel, senza farsi scoprire, continuerà a tramare alle spalle del Solozobal. Ci sarà qualcuno, però, che inizierà a dubitare di lei e del suo atteggiamento. Si tratta di Maurizio, sempre più sospettoso della donna…