Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tina Cipollari si infuria, Adriana Volpe si confessa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tina Cipollari alza la voce, Adriana Volpe si sbottona sul marito, Jovanotti racconta la “fase 4” e la programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TINA CIPOLLARI: Uomini e Donne è tornato in tv, ma è in fase sperimentale. A prescindere dall’impegno lavorativo, Tina si è trovata coinvolta in un inganno che non l’ha lasciata indifferente. L’opinionista ha denunciato tramite social che la sua immagine è stata impropriamente utilizzata per una truffa. Infatti ha dichiarato: “Questa è una notizia falsa […] hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati”. Stiamo attenti alle truffe; ben fatto, Tina!

Trono Over oggi 13 marzo: Tina furiosa contro JeanPierre "Un maleducato"

ADRIANA VOLPE: Il percorso di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip è stato uno dei più amati e seguiti. La conduttrice ha ricevuto feedback positivi e adesso, che l’esperienza GF è terminata, ha deciso di condividere con i fan qualcosa del proprio provato, raccontando come il marito abbia vissuto la sua avventura all’interno del reality: “Al GF Vip ho vissuto una seconda giovinezza e mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana e infatti è stato onestissimo. Ha avuto una botta di gelosia incredibile. Nella vita ho sempre protetto lui e Gisele e quando sono entrata nella Casa ho parlato poco di loro per non essere vulnerabile. Di sicuro mi sono presa dei miei momenti, ma sempre nel rispetto”.

adriana volpe

JOVANOTTI: Lorenzo Cherubini, aka Jovanotti, ha un rapporto speciale con i fan: un legame unico tenuto in piedi dal suo spirito ottimista e dalla musica. Ultimamente si è espresso su una tematica particolarmente scottante: i concerti. Il cantautore ha paventato un ritorno sul palcoscenico durante la “fase 4”, quando gli assembramenti non faranno più paura. Con un pizzico di lungimiranza, Jovanotti ci invita ad avere pazienza… e così sia!

jovanotti

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Meraviglie, Piazza dei Miracoli Pisa, Rai 2 “Quello che veramente importa”, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Tu si che vales,  Italia 1 “Jurrasic Park III”. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio