Detto da loro

Federica Panicucci, il compagno confessa: “Sembra algida, invece è molto…”

Federica Panicucci è uno dei volti più amati delle reti Mediaset. La conduttrice è molto nota anche per la sua vita privata: è stata legata al Dj Marco Fargetta per 20 anni. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2015, la conduttrice ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Marco Bacini. Intervistato, l’uomo ha svelato dei dettagli importanti sulla loro relazione; ecco cosa ha dichiarato.

Federica Panicucci, il compagno confessa: “Lei è molto passionale”

Classe 1976 Marco Bacini è il compagno e socio in affari di Federica Panicucci. I due si sono conosciuti poco dopo il divorzio della conduttrice da Mario Fargetta:

L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“, ha la Panicucci a Chi.

Intervistato, Marco Bacini si è raccontato al magazine Nuovo parlando della sua storia con Federica e svelando alcuni particolari intimi:

La passione è fondamentale. A volte viene rappresentata come una donna algida, invece è molto passionale. Non mi stanco di stare con lei, ha riempito tutte le mancanze che c’erano nella mia vita”, ha riferito l’imprenditore.

Marco Bacini: “Viviamo a pieno il nostro amore”

L’uomo ha poi raccontato di come stanno trascorrendo la quarantena insieme, dopo che la conduttrice ha dovuto rinunciare a Mattino 5 a causa dell’emergenza sanitaria:

“Il fatto di avere ritmi meno intensi, di non dover vedere persone per lavoro, mi permette di vivere ancora di più il nostro amore.

Bacini ha poi rivelato anche di quando ha fatto la proposta di matrimonio alla conduttrice di Mattino 5:

Sono felice che si veda quello che provo per lei, ma preferisco mantenere la privacy sul nostro rapporto”. 

Pulsante per tornare all'inizio