Detto da loro

Antonella Elia scatenata contro Valeria Marini: “Le avrei strappato i capelli”

Il GF Vip 2020 è ormai consegnato agli annali, ma il rapporto tra Antonella Elia e Valeria Marini non sembra destinato ad acquietarsi con la distanza. Anzi, tutt’altro; come dimostrato da una diretta Instagram con lo staff di Chi Magazine, la popolare attrice, ex Non è la Rai e grande protagonista dell’edizione sembra tutt’ora non nutrire altro che risentimento per l’ex coinquilina. “Fosse stato per me, dopo due ore che era nella casa le avrei strappato tutte le extension“, il suo sfogo live. “L’avrei lasciata con quei quattro capelli“.

“L’avrei lasciata con i suoi quattro capelli due ore dopo che era entrata”: non c’è pace tra Antonella Elia e Valeria Marini, ancora l’una contro l’altra

Antonella Elia ci ha tenuto a chiarire i propri rapporti con la collega; nonostante i dubbi espressi dal pubblico, sembra infatti che fosse proprio Elia la “vittima” della situazione. “Ero io che subivo da lei“, ha spiegato ai follower collegati. “Non mi dava veramente tregua. Io non la guardavo, e lei pensava che le stessi lanciando maledizioni. Forse ora per via dell’età quando sbrocca non riesce a tornare indietro“.

La situazione è andata distendendosi una volta che Antonella Elia comprese l’affetto del pubblico da casa per lei e per il suo percorso. “Un momento in cui ho goduto è quando una ragazza è venuta fuori dalla Casa a incitarmi“, prosegue nel suo racconto dell’avventura al GF. “La Marini è impazzita, ha cominciato a urlare. Lei diceva che mi odiavano tutti, e io ormai ero convinta che non avrei più neanche potuto fare la spesa. E invece una volta uscita ho scoperto che non era vero”.

LEGGI ANCHE Antonella Elia e la proposta di Pietro Delle Piane: “La magia è passata”

Pulsante per tornare all'inizio