Uomini e Donne, Sossio Aruta punge Gemma: “L’età avanza…”
E’ ripartito anche Uomini e Donne, seppur in una versione obbligatoriamente rivista rispetto a quanto andato in onda per anni e anni. La nuova stagione riparte da dove ci si era lasciati, con mascherine a partecipanti limitati; lo show di Maria De Filippi ha infatti riproposto le proprie vesti in una versione adattata agli obblighi di distanza sociale, rilanciando la possibilità di corteggiare a distanza attraverso parole e messaggi. Una proposta particolare, che ha convinto da subito il pubblico, ora interessato a giudicare l’evolversi del programma.
“Tra un po’ ci prende la pensione lì”: Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri commentano il nuovo Uomini e Donne, e pungono a distanza Gemma Galgani
A discutere del nuovo Uomini e Donne ci hanno pensato tra gli altri Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri; i due volti noti dello show, al momento bloccati a casa, hanno proposto le loro prime letture del format al pubblico tramite una serie di dirette Instagram. Qui, discutendo con i follower, i due hanno commentato la prima puntata del programma, esprimendo la loro sul ritorno in tv, e non disdegnando qualche frecciata ad una star del dating show come Gemma Galgani.
E’ stato proprio Sossio Aruta a riservare i più velenosi commenti alla dama di Uomini e Donne, giudicandone il ritorno in tv in coppia con il collega. Parlando della presenza di Gemma Galgani, impegnata con il nuovo format a valutare i corteggiamenti a distanza come organizzati da Maria De Filippi, Aruta non si è certo trattenuto: “Hai visto la nostra carissima Gemma?”, il suo commento ironico. “Speriamo che sia l’anno buono e che trovi marito. Magari la quarantena gli porterà fortuna, mai dire mai.” Non è mancato il riferimento all’età, inevitabile: “Ormai l’età avanza e voglio dire, finisce che lì in studio ci prende la pensione“, ha concluso l’ex GF.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Gemma Galgani e il dettaglio piccante [VIDEO]