Lo scorso lunedì 20 aprile si è conclusa la prima puntata della nuova versione di Uomini e Donne. A dare l’avvio al nuovo format Gemma Galgani. Per la dama torinese, già dal primo appuntamento con il ‘nuovo’ dating show di Maria De Filippi, arriva una forte delusione. Gemma scoppia infatti in lacrime dopo la brutta sorpresa di uno dei suoi corteggiatori. Si tratta di un cavaliere che, durante l’ultima puntata della versione tradizionale di Uomini e Donne, si era recato in studio con l’intento di corteggiare la Galgani: Algemiro.
Purtroppo però a causa della pandemia del Covid-19, Gemma Galgani e Algemiro non si sono mai potuti incontrare, dopo il loro primo incontro in studio. Questo ha generato qualche perplessità nel corteggiatore pugliese che ha deciso di prendere una decisione drastica.
Il pianto e la delusione di Gemma Galgani
Nel corso della puntata dello scorso 20 aprile Algemiro, in collegamento Skype dalla sua casa in Puglia, ha comunicato il suo pensiero a Gemma Galgani. Il cavaliere ha infatti dichiarato di non voler più proseguire nella frequentazione. La dama torinese, scoppiando in lacrime, ha risposto:
“In questo periodo ciò che accade è tutto più sentito. Ha un valore diverso. Ma perché allora hai continuato a telefonarmi? Perché hai continuato ad ascoltarmi in questo periodo? Io avevo capito qualcosa, però sono sempre ottimista; non mi arrendo mai”.
Immediatamente Tina Cipollari non ha resistito ed è intervenuta, commentando il pianto di Gemma Galgani:
“Già stiamo alle lacrime, alla sofferenza dopo aver fatto solo un’esterna con lui…Già siamo alle lacrime, alla sofferenza? Ma non vedete che è ridicola? Già piange. Esagera come sempre!”.
Ma come sempre Gemma Galgani non ha lasciato che le parole dell’opinionista le scivolassero addosso, così tra le due donne è un ‘tradizionale’ alterco che, come sempre, si è sedato solo dopo l’intervento di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: ‘Nuovo’ Uomini e Donne: prima lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani [VIDEO]