Le nuove puntate di ‘Uomini e Donne’ sono state inaugurate proprio da Gemma Galgani che è stata fin da subito un’amata protagonista. Il nuovo format sembra essere un vero successo! Non a caso, i telespettatori hanno dimostrato sui social l’entusiasmo di poter rivedere finalmente i beniamini del noto programma di Canale 5; anche se in una situazione televisiva molto diversa. Durante un primo colloquio a distanza tra Maria De Filippi e Gemma Galgani; la dama del Trono Over ha confessato di non esser tornata a Torino ma di aver deciso di trascorrere la quarantena nella capitale.
Nel corso del colloquio, la conduttrice ha poi spiegato a Gemma e a Giovanna Abate, che l’identità del corteggiatore verrà svelata in un secondo momento sullo schermo, dopo una prima conoscenza via chat. Questo potrebbe influire molto sulle loro impressioni iniziali, e non corrispondere dunque alla realtà. Ad ogni modo, non sono mancati gli accesi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che, nonostante le distanze riescono sempre a litigare e a trovarsi in disaccordo con le tantissime chat ricevute dalla dama.
Ed è proprio Gemma Galgani ad essere al centro dell’attenzione. Dopo aver definitivamente chiuso con il corteggiatore Algemiro; la dama ha deciso di rimettersi in pista e soprattutto vivere la nuova avventura di ‘Uomini e Donne’ con una nuova verve. A rendere più maliziosa l’atmosfera sono proprio i corteggiatori che, nonostante la distanza infuocano gli animi della Galgani e dell’Abate.
Messaggi piccanti
Mentre Tina cerca di capire come la Galgani riesca ad innamorarsi così velocemente di un uomo, la dama del Trono Over ha appena iniziato una conversazione via chat al quanto rovente. I primi corteggiatori della nuova formula adottata dal programma, sono Pantera ed Occhiblu. Quest’ultimo non contento delle sole parole scambiate con Gemma, decide di inviarle una foto molto ambigua; tanto da lasciare senza parola la stessa dama. La foto ritrae una pancia inquadrando anche altro, dando immediatamente il via ad uno scambio di messaggi molto ambigui.
“La mano appoggiata in quel punto!”- esclama Tina Cipollari dallo schermo, facendo notare a Gemma il gesto.
Non soddisfatto, il corteggiatore ha poi aggiunto:
“L’appetito vien mangiando”
“Dipende da quale tipo di appetito ti riferisci” – replica Gemma.
LEGGI ANCHE: Gianmarco Onestini balla al supermercato, il web furioso: “Cervello bacato”