Laura Torrisi e Pieraccioni, la verità: “Quando uscì l’intervista al suo amante…”
Raggiante, bella come poche, verace: Laura Torrisi è davvero un vulcano, e per anni è stata anche la compagna di Leonardo Pieraccioni. Ma dopo 5 anni d’amore intenso, i due si sono detti addio. Oggi entrambi hanno voltato pagina con altre persone, ma perché erano arrivati a lasciarsi?
Laura Torrisi, l’amore con Leonardo Pieraccioni
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo. I due hanno fatto coppia per 5 anni, un amore scoppiato sul set del film “Una moglie bellissima”, dal quale è nata la loro unica figlia, la piccola Martina. Nonostante siano stati per anni complici ed innamorati, purtroppo, però, il loro legame non ha avuto un epilogo felice.
La rottura improvvisa
Laura Torrisi e Pieraccioni si sono detti addio improvvisamente, lasciando senza parole i fan. È stato proprio l’attore a ritornare sulla questione, tempo dopo, durante un’intervista. Parlando del suo rapporto con la ex, sottilmente, ha spiegato quali sono state le cause che hanno determinato la fine del loro legame e le motivazioni che li hanno spinti ad allontanarsi sempre di più a poco a poco:
“Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”.
LEGGI ANCHE: Laura Torrisi e la prima volta che ha conosciuto Pieraccioni: “Ho tamponato”