Si continua a parlare di Adriana Volpe, considerata vincitrice morale del Grande Fratello Vip, che ha dovuto andarsene prematuramente per la scomparsa del suocero dovuta al Coronavirus. I guai non sembrano però finiti, a causa della chiacchieratissima liaison fra Adriana e Andrea Denver all’interno della casa più spiata d’Italia. Roberto Parli è sbottato su Instagram, dove in molti lo hanno attaccato per essermi comportato in maniera scorretta con la moglie. Il marito di Adriana Volpe ha però voluto chiarire per l’ennesima volta la situazione e la loro relazione, che navigherebbe in acque tranquille:
Primo: non ho mai dato della mig****a a mia moglie, anzi l’ho sempre difesa e rispettata. Secondo: non ho mai cancellato nessun post. Terzo: comunque a chi piace giudicare c’è giurisprudenza, 5 anni!
Andrea Denver su Adriana Volpe: “Se lei fosse stata single e non mamma…”
Lo sfogo su Instagram prosegue quando chiedono come mai lui e Adriana Volpe non si seguissero sui social. La cosa aveva infatti scatenato numerosi gossip e voci riguardo una loro probabile crisi matrimoniale. Roberto Parli è stato però perentorio:
Secondo te è più importante seguirsi nella vita o su Instagram???
Sui social viene toccata anche la questione Andrea Denver, quando un fan lo commenta definendolo senza cervello, Roberto Parli è d’accordo:
Hai afferrato in pieno il concetto.
Andrea Denver di recente avrebbe infatti commentato la relazione con Adriana Volpe:
Adriana Volpe? Io l’ho detto più volte, anche ad Alfonso, ho voluto essere onesto. Se devo dire la verità, se io fossi stato single e lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato. Gli anni non contano troppo. Mi trovo così bene con lei che mi piace, lo devo ammettere. Mi piace la persona di Adriana. Io però rispetto la sua relazione e comunque anche io ho una storia.