Gianmarco Onestini balla al supermercato, il web furioso: “Cervello bacato”
Il Coronavirus ci ha obbligato, a tutti, nessuno escluso, a seguire norme e regole a cui il mondo non era mai stato abituato prima. Le regole al supermercato sono semplici: guanti e mascherina, si entra a scaglioni e ci si mette il minor tempo possibile a fare la spesa. C’è qualcuno, però, che non ha ben capito l’importanza di passare meno tempo possibile fuori casa. È il caso di Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip italiano e della versione spagnola. La gaffe che il ballerino ha fatto è avvenuta proprio all’interno del supermercato: Gianmarco Onestini si è messo a ballare in mezzo ad una corsia mentre era intento a scegliere i biscotti da comprare.
Gianmarco Onestini asfaltato da Valentina Vignali: “Bacato nel cervello”
La performance di Gianmarco Onestini ha scatenato il web, in particolar modo l’influencer cestista e sua ex coinquilina Valentina Vignali. Su Instagram si è scagliata contro di lui senza pietà:
Di solito le ridicolaggini le guardo, rido in privato e lascio fare. A questo giro però mi sono fatta davvero rodere il c..o. Noi siamo str…i che facciamo la fila due ore fuori dal supermercato e aspettiamo? Perché dentro c’è la gente che si fa i balletti da mettere su Instagram!
Valentina Vignali continua ad asfaltare Gianmarco Onestini, sconvolta a ciò che è successo:
C’è qualcosa che non quadra. Non ho parole, sono scioccata. Sono esempi da non emulare. E non è una cosa scontata. Al coronavirus tra un po’ troveranno pure il vaccino, ma all’essere idioti, bacati nel cervello, quello forse no.