Eros+Ramazzotti+finalmente+la+verit%C3%A0+sul+divorzio%3A+%26%238220%3BQuella+setta%2C+e+poi+a+letto%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/21/eros-ramazzotti-la-verita-sul-divorzio-quella-setta-e-poi-a-letto/amp/

Eros Ramazzotti finalmente la verità sul divorzio: “Quella setta, e poi a letto…”

La storia tra Eros e Michelle è impressa nelle parole di “Più bella cosa”, inutile negarlo. Un amore folle che ha dato vita ad Aurora e che ha appassionato gli italiani per anni. Poi è arrivata la fine e sono ancora in molti a non averla accetta, salvo i due protagonisti. Eros e Michelle hanno voltato pagina: lui con Marica Pellegrinelli (una relazione, anche questa, purtroppo finita negli ultimi mesi) e lei con Tomaso Trussardi, due autentiche anime gemelle (è con lui che oggi la showgirl ha allargato la famiglia, dando alla luce anche Sole, nel 2013, e Celeste, nel 2015). Nonostante la vita sia andata avanti per entrambi, il pubblico continua a ricordare il passato di una delle coppie italiane più amate di sempre. Ma perché Eros e Michelle si sono lasciati?

“E’ finita così…”

È stata proprio Michelle Hunziker a confessare pubblicamente una parentesi oscura del suo passato. Una volta superato il trauma (e ci son voluti ben 7 anni di terapia) la conduttrice ha deciso di condividere con tutti la sua esperienza in una setta che le stava rovinando la vita, sperando di poter essere d’aiuto a chiunque si trovi a vivere una situazione simile. Michelle è poi tornata, più recentemente, a raccontare a Silvia Toffanin le conseguenze di quel periodo sulla sua vita con Eros, durante un’intervista rilasciata a Verissimo:

«Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro».

Exit mobile version