Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Fabio Cannavaro? Insieme da 25 anni

Il suo nome è Daniela Arenoso ed è la moglie di Fabio Cannavaro. I due rappresentano una delle coppie più longeve del mondo del calcio. I due si sono conosciuti quando erano ancora adolescenti, si sono innamorati l’uno dell’altra e poi, come naturale conseguenza delle cose, hanno deciso di convolare a nozze. Era il 1996 e oggi, dopo 25 anni di matrimonio, il loro rapporto sembra essere ancora molto solido e destinato a proseguire per il resto dei loro giorni. Dal loro amore, poi, sono nati tre splendidi figli: Martina, Christian e Andrea.

Le parole di Daniela Arenoso, moglie di Fabio Cannavaro

Un amore stabile e duraturo, di cui Daniela Arenoso – moglie di Fabio Cannavaro – ha raccontato i segreti. «La ricetta è molto semplice, tanto amore e tanta pazienza e tanti sacrifici ovviamente. Quando raggiungi degli obiettivi c’è dietro tanto sacrificio e tanto lavoro, però si fa con tanto amore, perché la famiglia per me è importantissima e anche l’unione che fa la forza è un dato di fatto», ha spiegato. Per loro, la situazione è stata sempre resa difficile dai continui spostamenti dell’ex calciatore per lavoro. Eppure i due sono sempre rimasti uniti, pronti a superare ogni difficoltà. Oggi Fabio allena il Guangzhou, una squadra che milita nel campionato cinese.

Come si sono conosciuti

Daniela Arenoso, moglie di Fabio Cannavaro, ha poi raccontato come è nata la loro storia d’amore. Una scintilla che è scoppiata nella città dove entrambi sono nati, Napoli, e che da lì non si è mai più spenta. «Siamo nati nello stesso quartiere Fuorigrotta di Napoli, e avevamo amici in comune ci siamo conosciuti ad una festa eravamo ragazzini, quindicenni, sedicenni, ormai sono 27 anni che stiamo insieme. Un difetto? Tutti ce li abbiamo, ma i pregi superano di gran lunga i difetti, sia come persona che come padre, come marito e persona in generale», ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio