Anticipazioni Chi l’ha visto 22 aprile: la verità sul caso Luciana Martinelli
Il prossimo mercoledì 22 aprile, andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli. Già nella puntata dello scorso 15 aprile, la trasmissione aveva affrontato il caso della giovane Luciana Martinelli; scomparsa da Fiano Romano in provincia di Roma, nella notte tra il venerdì 3 e il sabato 4 aprile scorsi. Ma purtroppo la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi, come si è appreso proprio nelle ultime ore.
Durante una delle precedenti puntate di Chi l’ha Visto, un telespettatore aveva permesso alle forze dell’ordine di rintracciare l’auto della ragazza; grazie ad una segnalazione alla redazione del programma. Ma purtroppo le indagini hanno condotto al ritrovamento di un corpo senza vita.
Chi l’ha Visto e gli approfondimenti sul caso di Luciana Martinelli
Secondo quanto si apprende dalle ultime informazioni, diffuse da diversi canali d’informazione, sarebbero pochi i dubbi sull’identità del corpo senza vita ritrovato lungo il Tevere. Si ipotizza, con sempre maggiore certezza, che si tratti della giovane Luciana Martinelli. La giovane insegnate di 27 anni che, nella notte tra il 3 e il 4 aprile si era allontanata da casa senza più farne ritorno. Grazie ad un telespettatore di Chi l’ha Visto, era stato possibile rintracciare l’auto della ragazza, trovata vicino alla scuola dove la giovane insegnava lingue. Sono tante le domande che girano attorno a questa tragica vicenda e Federica Sciarelli cercherà di indagare alla ricerca di risposte. L’argomento centrale della puntata di Chi l’ha Visto in onda il prossimo 22 aprile su Rai Tre dalle 21.20, sarà proprio la storia di Luciana Martinelli: “una bella ragazza che parlava tre lingue ed amava i cani”. Inoltre durante la prossima puntata di Chi l’ha Visto proseguiranno le indagini in merito all’inchiesta sul coronavirus.