Negli ultimi giorni Al Bano Carrisi ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio inaspettato. Sembrerebbe, infatti, che il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso siano tornati insieme dopo l’addio. L’annuncio è arrivato solo in questi giorni, ma sembra che la love story vada avanti ormai da quattro anni.
Al Bano confessa: “Io e Loredana lo abbiamo fatto quattro anni fa…”
Non si fa altro che parlare del ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, e a spiegare la natura del loro rapporto è stato proprio il cantante pugliese, che ha svelato i retroscena del suo ritorno di fiamma con Loredana Lecciso e la verità sul legame con Romina Power.
“Veramente – ha spiegato Al Bano– sono quattro anni che abbiamo superato la crisi. Abbiamo passato momenti tosti non lo nego ma la cosa che abbiamo in comune è un forte senso della famiglia“.
Il cantante che sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco con Loredana e i loro due figli sottolinea: “Non ho mai amato raccontare della mia vita privata, mi piacerebbe parlare di musica e dell’uscita dei miei prossimi album“.
Al Bano Carrisi: “Io e Loredana siamo innamorati”
Al Bano ha poi parlato della sua ex moglie, Romina Power, mettendo a tacere una volta per tutte le voci su un loro presunto riavvicinamento:
“Non ho mai detto che ‘manteniamo le distanze’. Con lei ho ottimi rapporti e lavoriamo insieme da anni. Ora è qui a Cellino nella sua casa. Qui c’è anche nostro figlio Yari mentre Cristèl sta a Zagabria con la sua famiglia ma la sentiamo tutti i giorni via Skype. Romina jr. Invece si trova bloccata ad Ibiza, sta bene e aspetta di rientrare in Italia’’, ha concluso il cantante.
Intervistato dal settimanale Chi, Al Bano ha quindi confermato la relazione con la Lecciso:
“Loredana Lecciso e io siamo di nuovo innamorati, la nostra storia è ricominciata e viviamo insieme a Cellino San Marco con i nostri figli”.