Adriano+Celentano%2C+a+76+anni+sua+moglie+Claudia+Mori+%C3%A8+diventata+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/04/21/adriano-celentano-a-76-anni-sua-moglie-claudia-mori-e-diventata-cosi-foto/amp/

Adriano Celentano, a 76 anni sua moglie Claudia Mori è diventata così [FOTO]

Adriano Celentano e Claudia Mori sono ancora oggi la coppia più bella del mondo. Lo erano agli esordi, quando nel 1968 hanno incantato l’Italia con il loro intramontabile tormentone, e lo sono tutt’ora. Nonostante siano passati circa 50 anni dal loro primo incontro, i due sono più innamorati e complici che mai. Mentre il molleggiato è recentemente tornato in tv, la moglie Claudia ha preferito in questi ultimi tempi, ritirarsi sempre più a vita privata. Ma cosa fa oggi e come è diventata?

Claudia Mori, la moglie di Adriano Celentano a 76 anni è ancora bellissima

Claudia, a 76 anni compiuti a febbraio, resta ancora un’icona indiscussa di bellezza e fascino. Oggi lavora come produttrice discografica e televisiva, portando a casa numerosi successi. Mamma e nonna felice ha preferito restare dietro le quinte della popolarità, godendosi la famiglia, i risultati di una lunga carriera e il suo matrimonio con Adriano Celentano, che procede ancora a gonfie vele.

Insieme da una vita, Adriano Celentano e Claudia Mori hanno scelto il loro nido d’amore: si tratta di una clamorosa villa a Campesone di Galbiate, nella Brianza. Una residenza meravigliosa, quasi faraonica. È qui che vive il Molleggiato con la sua compagna di vita. Come nel migliore dei castelli, per accedere alla villa si percorre un lunghissimo viale alberato, fino ad arrivare su di una collina con tanto di vista mozzafiato. Dove affaccia? Proprio sul lago Lario.

Insomma, niente può scalfire la serenità quotidianità di Adriano Celentano e la sua Claudia Mori. Il cantante, proprio recentemente, ha ribadito a Maria De Filippi la sua gratitudine e tutto l’amore che prova per la donna della sua vita: Lei a volte ha delle ‘alzate’ improvvise. Però c’è un pregio. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Ride, scherza. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce”.

Exit mobile version