Veronica Berti moglie Andrea Bocelli confessa: “Mi inviava proposte indecenti”
Veronica Berti è la seconda moglie di Andrea Bocelli e la donna che ha conquistato il cuore del tenore più famoso al mondo dopo il divorzio da Enrica Cenzatti, sposata nel 1989. Intervistata, Veronica ha raccontato che quando l’ha conosciuto aveva 21 anni mentre lui 44, svelando, inoltre, dei particolari “piccanti” riguardo la loro vita privata.
Veronica Berti moglie Andrea Bocelli confessa: “Mi inviava proposte indecenti”
Classe 1984, Veronica Berti è la seconda moglie di Andrea Bocelli. La donna aveva solo 21 anni quando incontrò per la prima volta l’artista, che era già un tenore di fama internazionale. I due si sono conosciuti ad una festa a Ferrara; il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e dopo quel party non si sono più lasciati.
Lui e Veronica insieme hanno una bambina, Virginia, 6 anni. E il tenore è papà di due ragazzi: Amos, 23, e Matteo, 21, avuti dalla ex moglie, Enrica Cenzatti. Intervistata, Veronica ha parlato della sua storia d’amore con Andrea, raccontando anche particolari intimi della loro vita privata:
“Sono fortunatissima – ha confessato -, perché Andrea è molto romantico: ho delle mail che sono decisamente private, a volte sono poesie, a volte rime, a volte… proposte indecenti”.
Andrea Bocelli: “Veronica mi ha salvato dal…”
Dal canto suo, Andrea ha raccontato di come Veronica lo abbia salvato “dall’affondare nel gorgo del vizio”:
“Il libertinaggio diventa una droga. Tutte le sere hai bisogno di riuscire nel tuo obiettivo. La sera che non ci riesci, stai male. Veronica che mi ha stroncato la carriera. Ci siamo sposati, e ci amiamo moltissimo”.
Oltre ad essere sua moglie, Veronica si assicura anche che ogni spettacolo del tenore sia perfetto ed inoltre gestisce anche la fondazione che porta il nome del cantante, realizzando progetti di beneficenza in tutto il mondo:
“Io provengo da una famiglia figlia del ’68, un po’ mangiapreti. Solo a 23 anni, come consapevole scelta, mi sono battezzata. È molto competitivo. Quando gli hanno detto che a 50 anni non poteva imparare a fare surf, ci ha fatto un’estate sul surf“.