Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 20 al 26 aprile 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★
Cari amici dell’Acquario, l’amore non sarà protagonista di questa settimana, ma vivrà di riflesso all’ottimo influsso di Marte. Siete un vulcano di energia: porterete nuove idee e tanta voglia di fare anche in coppia! Per chi invece è single, inizierà a fantasticare su una nuova conoscenza… L’interesse sarà ricambiato?

LAVORO ★★★★★
Una settimana fortunatissima per il lavoro! Marte e vi ama e vi regala grinta a volontà. Avete così tanta voglia di fare che dovrete capire in cosa investirla. Su cento idee cercate di fissarne almeno una: potrebbe essere vincente. È un buon momento anche per valutare possibili partnership. Se c’è qualcuno di cui vi fidate davvero, provate a coinvolgerlo nei vostri progetti.

SALUTE ★★★★★
Settimana d’oro anche sul fronte della salute. Siete pervasi da un grande benessere fisico, e i limiti domestici sembrano non essere un problema. Trovare nuove chiavi per allenarvi e per mantenervi attivi sembra essere l’hobby privilegiato della vostra quarantena.

Pulsante per tornare all'inizio