Paolo Bonolis, esperienza mistica: “Ho parlato con un fantasma”
Nella già famosa intervista Instagram tenuta da Paolo Bonolis in compagnia dei fan, un episodio in particolare ha catturato l’attenzione dei follower del conduttore e della moglie Sonia Bruganelli. Come raccontato dal presentatore in persona, Bonolis avrebbe infatti in passato avuto un’esperienza sovrannaturale, trovandosi addirittura faccia a faccia con un fantasma; una scena relegata al passato giovanile della coppia, ma che il presentatore di Ciao Darwin non si è fatto problemi a rivelare al proprio pubblico. “Comprai il mio primo appartamento con i soldi della televisione”, ricorda dunque Bonolis. “Era piccolo e lì vicino avevano ammazzato uno, quindi non lo voleva nessuno“.
“Entità sovrannaturali nella mia prima casa”: Paolo Bonolis racconta la lotta contro i fantasmi assieme a Sonia Bruganelli, nei loro primi anni
Le presenze paranormali, o ciò che almeno ancora oggi Paolo Bonolis ama immaginare come tali, iniziarono a manifestarsi dopo pochi giorni; luci accese nella notte, armadi che si aprivano, addirittura lo sciacquone tirato automaticamente. Fino al momento del confronto: “Torno una sera e trovo ancora tutto acceso“, ricorda il presentatore. “Ho spento tutto e al buio mi sono messo a parlare con un entità. Gli ho detto, so che vuoi comunicarmi qualcosa, ma non ti capisco. Non possiamo passare tutta la nostra esistenza così, hai rotto le scatole. Sono stato chiaro, e da quel momento non si è più fatto sentire“.
Ironicamente, la presenza sovrannaturale ebbe modo di palesarsi anche alla giovane Sonia Bruganelli, di passaggio a casa di Paolo Bonolis. “Venne a dormire per la prima volta, e mi disse di aver visto una presenza scura avvicinarsi al letto, e mettersi a parlare. Io ovviamente non ricordavo nulla. Da quel momento non è più successo nulla, ma ho dovuto cambiare casa. Lì non si dormiva più“, conclude lui.
LEGGI ANCHE Paolo Bonolis spiazza tutti: “Laura Freddi? Che ne so!”