Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 20 al 26 aprile 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, Venere e Marte favorevoli garantiscono una settimana all’insegna della grinta. Mercoledì e giovedì giornate ottime per i sentimenti. Nel weekend ci sarà da riflettere: prendetevi cura di ciò che conta davvero.

ToroTORO ★★
Cari Toro, la strana tensione che avvertite nell’aria dipende da un cambiamento imminente. Preparatevi ad una rivoluzione personale. Saturno e Marte sfavorevoli aumentano lo stress, ma ragionate bene sulle prossime mosse.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, Venere favorevole porterà un’ondata di sensualità: settimana ricca per i nuovi contatti. Tra flirt e piccole avventure a distanza, qualcuno potrebbe colpire il vostro interesse. Saturno e Mercurio portano novità sul lavoro.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, Mercurio è il vostro alleato numero uno della settimana. Tantissime le opportunità professionali: valutatele tutte prima di buttarvi in una nuova avventura. Nel weekend qualche incomprensione in famiglia.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, che ruggito! Ultimamente siete aggressivi e un po’ antipatici, Saturno vi mette a dura prova sul lavoro. Venere continua a tendervi una mano, solleticando la vostra parte più dolce. Ascoltatela.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, settimana importante per crescere emotivamente. Dovrete mettervi a nudo e accettare i vostri difetti. Chi vi ama saprà aiutarvi a superare i vostri limiti. Giove e Urano vi supportano con grinta.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, rimboccatevi le maniche! Luna in opposizione per tre giorni di fila vi metterà a dura prova. Una bellissima Venere compensa la sfortuna con dolcezza e fantasia.

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, Luna, Marte e Mercurio in opposizione: che incubo! Ma lo stato zen degli ultimi tempi sarà un alleato prezioso: relax, yoga, buona musica e tanta pazienza. Se le telefonate vi innervosiscono, evitatele.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, Marte e Saturno vi amano. Siete sereni, saldi e avete le idee chiare. Questo ‘stop’ vi servirà per una ripartenza ottimista. Venere in opposizione, però, vi mette qualche grillo per la testa…

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, la crescita continua! State meditando e il risultato è positivo: avete voglia d’amore, di calore e di investire in grandi progetti. Un consiglio? Per combattere Mercurio sfavorevole provate ad essere più concreti.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, Marte è dalla vostra e si vede. Avrete così tanta grinta da investire che quasi vi toglierà il sonno! Organizzate bene le idee altrimenti rischiate di perderle. Saturno in transito nel vostro cielo porta grandiose novità.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, Venere vi fa lo sgambetto ma Mercurio si prende cura di voi. Il risultato? Qualche lite accesa con il partner, ma grande grinta per mettervi in discussione e chiedere scusa. Siete concentratissimi e produttivi.

Pulsante per tornare all'inizio