%26%238216%3BNuovo%26%238217%3B+Uomini+e+Donne%3A+prima+lite+furiosa+tra+Tina+Cipollari+e+Gemma+Galgani+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/04/20/nuovo-uomini-e-donne-lite-tra-tina-cipollari-e-gemma-galgani-video/amp/

‘Nuovo’ Uomini e Donne: prima lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani [VIDEO]

Tra poche ore prenderà avvio la nuova versione di Uomini e Donne. Da lunedì 20 aprile alle 14.45 su Canale 5, Gemma Galgani e Giovanna Abate si faranno corteggiare virtualmente. Nel nuovo format, seppur in collegamento da casa, non mancheranno gli opinionisti storici del programma condotto da Maria De Filippi: Gianni Sperti e Tina Cipollari. E per ‘inaugurare’ la prima puntata del dating show la celebre vamp e la dama torinese, danno avvio al loro primo litigio.

Nella prima puntata di Uomini e Donne, in onda tra qualche ora su Canale 5, Tina Cipollari e Gemma Galgani daranno vita ad uno scontro seppur a distanza.

Il ritorno di Uomini e Donne segnato dal primo litigio tra Gemma e Tina

Il nuovo format di Uomini e Donne prevede il distanziamento sociale; previsto dai decreti legge e in atto in questo periodo in Italia per combattere la pandemia del Covid-19. Proprio per questo motivo lo studio non sarà con il solito parterre maschile schierato da un lato e quello femminile dall’altro. Tuttavia la dama torinese, Gemma Galgani, sarà una delle protagoniste della nuova versione del programma e in collegamento da casa anche la sua ‘acerrima nemica’ Tina Cipollari, che darà il via al primo litigio del ‘nuovo’ Uomini e Donne. Il nuovo format permette a Gemma e Giovanna di chattare con alcuni uomini che potranno vedere solo in secondo momento. Gianni Sperti ha voluto mettere in guardia la Galgani, affermando:

“Deve fare ancora più attenzione in questo nuovo percorso. Qui potrebbe esserci l’inganno perché si nascondono dietro ad una tastiera e noi possiamo dire quello che vogliamo”.

Con l’avvio della prima puntata, Tina Cipollari pare prendere di mira ancora la dama torinese e mentre la Galgani sta leggendo alcuni messaggi dei suoi corteggiatori virtuali l’opinionista esordisce:

“Questa persona ha compreso che sta chattando con te?”

Insinuando che il corteggiatore in questione facesse troppi complimenti immeritati alla dama torinese. Questo farà infuriare Gemma che si scatenerà contro Tina; l’opinionista inoltre pare che per l’occasione si presenterà in collegamento con una mascherina tappezzata di immagini che ritraggono la Galgani. Insomma tra poche ore a Uomini e Donne si assisterà al primo scontro ufficiale.


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: “Come può farlo?”

Exit mobile version