Sono più i dubbi che le certezze per Caterina Balivo, in questo drammatico momento di mezzo della quarantena. Il suo Vieni Da Me è stato tra i primi talk ad essere messo da parte, nella grande scrematura che nel corso dell’ultimo mese ha lasciato in piedi praticamente solo lo Storie Italiane di Eleonora Daniele. Nel corso degli ultimi giorni, con l’allentarsi delle misure di precauzione, molti programmi sembrano ora pronti a rivedere l’ok a tornare in onda; non Vieni Da Me, ancora fermo ai box, con tutta l’ansia che ciò sta comportando per la conduttrice.
I dubbi e le ansie di Caterina Balivo in attesa del ritorno in onda: “Non sono un’attrice, non so fingere che il mio cuore sia spensierato”
Nel corso di una diretta Instagram con la redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha affrontato senza vergogna e a cuore aperto la propria situazione personale in questi giorni di dubbi e di attesa. Lo stato di profonda incertezza, unito all’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il Paese, ha profondamente segnato gli equilibri della conduttrice. “Che posso dire, io non sono un’attrice“, ha ammesso via social. “Il mio cuore non sa essere spensierato. Non mi nascondo, ormai piango un giorno sì e l’altro pure“.
Sempre più difficile dunque mantenere le apparenze per Caterina Balivo, che deve nel frattempo fare i conti con l’oscuro futuro del suo programma. Nonostante il successo, Vieni Da Me non è infatti sicuro di poter tornare in onda, almeno fino al prossimo autunno. “Per la nuova stagione Dio vede e provvede“, ha commentato amara la conduttrice. “Adesso non lo so, ma il clima non è dei migliori, c’era aria pesante e un sacco di morti ancora ogni giorno. Il nostro è un programma di intrattenimento, è vero che si ride e ci si emoziona, ma il momento non è quello giusto. Ne parerò con l’azienda“.
LEGGI ANCHE Caterina Balivo disperata: “Non c’è via d’uscita“