Avete mai visto il fidanzato di Alessandra Mastronardi? Attore famoso [FOTO]
Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al personaggio di Eva Cudicini nella serie tv di successo I Cesaroni, ma Alessandra Mastronardi è riuscita a conquistare le più alte vette del cinema italiano e non solo. Riguardo la sua vita privata, dal 2018 è impegnata con Ross McCall, attore scozzese.
Chi è Ross McCall, compagno di Alessandra Mastronardi [FOTO]
Scozzese di origine, Ross McCall ha conosciuto Alessandra Mastronardi sul set e tra di loro è stato subito colpo di fulmine. In passato l’attrice è stata legata sentimentalmente agli attori e colleghi Vinicio Marchioni e Marco Foschi. Ha poi avuto una storia d’amore con Liam McMahon, attore irlandese. Per lui Alessandra si era anche trasferita a Londra:
“Dopo cinque anni di avanti e indietro ho deciso di accorciare le distanze e andare a Londra”, aveva raccontato a Nuovo Tv nel 2016.
I due, però si sono lasciati e nel 2018 ha intrapreso una relazione con Ross. Lui è conosciuto dagli amanti delle serie tv principalmente per il ruolo di Matthew Keller in White Collar, dove ha recitato al fianco di Matt Bomer, oltre ad importanti produzioni televisive e teatrali. Prima di conoscere la Mastronardi è stato legato alla popolare attrice americana Jennifer Love Hewitt, con cui secondo People si sarebbe dovuto sposare nel 2008.
In questi giorni invece si trova in Italia come ha rilevato Storm Santos, produttore:
“Il fantastico Ross mi ha chiamato dall’Italia. Questo è un bel momento perché Ross e io non abbiamo mai lavorato di persona e siamo riusciti a chattare un po’, connetterci senza nemmeno trovarci nello stesso Paese. Essere stato in grado di farlo grazie a questo progetto mi fa sorridere”
Nonostante i due siano riservatissimi, attraverso i social Alessandra e Ross hanno fatto intendere di star trascorrendo questa quarantena insieme, disseminando indizi nelle storie. Entrambi, infatti, mostrano gli stessi scenari romani e in un video di lui si sente in sottofondo la voce della compagna.